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Di seguito le modalità tramite cui puoi aprire un reclamo:

  • contattando l’assistenza clienti dalle 8:30 alle 21:30 da lunedì a sabato (esclusi i festivi) al numero 800978556, selezionando l’opzione dedicata (tasto 4)
  • inviando una raccomandata A/R A STEL SRL c/o Ufficio Reclami – Via Verginese 24/B Gambulaga 44015 (FE)
  • inviando una mail a: reclami@stel.it

 

A seguito dell’apertura reclamo riceverai una nostra comunicazione di presa in carico ed un codice identificativo.

Il tuo reclamo è sempre tracciabile e con il codice identificativo potrai sempre avere informazioni sullo stato di avanzamento dello stesso.

Procederemo alla verifica della fondatezza del reclamo e a definire il reclamo entro 30 giorni, fornendo il resoconto per iscritto, su supporto durevole, nei successivi 10 giorni fornendo le informazioni di cui all’allegato 5 dell’allegato A) della delibera 255/24/CONS. In caso di accoglimento ti indicheremo le misure per rimuovere le irregolarità riscontrate. In caso di mancato accoglimento, sarà nostra cura fornirti le relative motivazioni e gli accertamenti svolti.

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