Support Clienti
Benvenuto nell’area support qui trovi come contattare la Stel per ricevere assistenza.
Puoi contattarci via telefono o aprire un ticket direttamente da quest’area cliccando su questo LINK.
Se sei utente dal 29 Febbraio 2016 apri un ticket direttamente dal tuo dashboard cliente o accedici direttamente cliccando questo LINK
Assistenza Tecnica via telefono e/o SMS
ORA LEGALE: Lunedì a Venerdì, 09:00 – 13:00, 15:00 – 19:00
ORA SOLARE: Lunedì a Venerdì, 08:30 – 12:30, 13:30 – 17:30
Per richiedere l’assistenza diretta di un operatore chiamare il numero 8958050515*
*Rete fissa: 1,82€/min (iva incl.) 0,36€ (iva incl.) per lo scatto alla risposta. Rete Mobile (Tim, Vodafone,H3G, Wind) 2,42€/min (iva incl.) 0,18€ (iva incl.) per lo scatto alla risposta –
Oppure mandare un SMS al numero 349-6558055 specificando:
Nome e Cognome dell’intestatario del contratto o il Cod.Cliente riferito all’utenza per la quale si fa richiesta
Breve descrizione del problema
In mancanza di uno di questi requisiti il messaggio verrà ignorato. Il numero deve essere usato esclusivamente per la segnalazione di disservizio sull’utenza.